Carte di credito corporate

Le carte di credito corporate Diners: le alleate del business

Le carte di credito corporate Diners concretizzano lo strumento flessibile, pratico, funzionale e sicuro per gestire tutte le spese legate al business, come i pagamenti ai fornitori e le spese di trasferta dei dipendenti dell’azienda.

Per rispondere prontamente ed in modo performante alle sempre più complesse istanze del business contemporaneo in un mercato in continua evoluzione, queste carte di credito pensate ad hoc per le esigenze delle piccole, medie, e grandi imprese includono una serie di servizi esclusivi tra cui, ad esempio, una copertura assicurativa ad ampio spettro. Disponibili in tre tipologie per venire incontro alle più variegate esigenze, le carte corporate Diners senza limite di spesa prefissato si rivelano lo strumento ottimale per gestire i processi economici aziendali e per affrontare senza stress le sfide imposte dalle dinamiche di mercato.

Caratteristiche delle carte per aziende Diners

Accettate ovunque nel mondo, le carte di credito aziendali Diners non si limitano a semplificare e a velocizzare la gestione delle spese, ma riescono a soddisfare le più diverse necessità professionali, con tangibili vantaggi per i dipendenti e per l’impresa, in qualsiasi settore essa operi.

Miles Corporate Individual può essere utilizzata dai dipendenti in oltre ventidue milioni di esercizi nel mondo non solo per fronteggiare le spese di viaggio e di rappresentanza che vengono addebitate direttamente sul conto corrente personale con valuta posteriore al rimborso spese, ma anche per gestire le spese private e per accumulare €Bonus ad ogni utilizzo della card. Dando uno sguardo ai vantaggi, l’eliminazione del controllo e del pagamento centralizzato delle spese cammina di pari passo con la riduzione dell’anticipo di cassa e con lo sgravio dei relativi oneri amministrativi e contabili, senza dimenticare che la carta dà accesso ad una serie di servizi superior quali l’ingresso alle VIP Lounge nei migliori aeroporti, il Diners Club Magazine e le assicurazioni viaggio.

Corporate Individual offre alle aziende l’opportunità di munire i propri dipendenti di una carta di credito personale. Ideale per i membri dello staff che effettuano trasferte, questa card evita la predisposizione di anticipi di denaro e consente all’utilizzatore di accumulare automaticamente un punto Vip per ogni euro acquistato con la carta presso gli esercizi convenzionati Diners Club. Tra i numerosi servizi esclusivi che fanno da cornice alla carta di credito si annoverano il servizio clienti dedicato sempre operativo, l’accesso alle Diners VIP Lounge, le ricariche telefoniche e la domiciliazione delle utenze.


Classic Corporate è garanzia di una gestione snella e trasparente della rendicontazione: infatti, grazie a questa carta di credito, tutti gli acquisti sono addebitati direttamente sul conto aziendale con valuta riservata e con una conseguente centralizzazione del controllo amministrativo e del pagamento delle spese. La predisposizione di un rendiconto generale delle uscite e di un rendiconto analitico delle spese di rappresentanza e per i transfert sostenute da ciascun dipendente garantisce un agevole monitoraggio della conformità al budget. La carta Classic Corporate dà diritto ad una Carta Diners Club Classic personale per fruire nella vita privata di tutti i vantaggi che fanno da corredo alla card aziendale e per partecipare all’esclusivo programma loyalty VIPremia.

Molto più di un semplice metodo di pagamento, le carte di credito aziendali proposte da Diners sono garanzia di un’elevata capacità di spesa. Inoltre consentono ad una platea quanto mai ampia di utilizzatori che spazia dai liberi professionisti agli artigiani, passando per commercianti ed imprese di piccole, medie e grandi dimensioni, di razionalizzare e tenere sotto controllo la gestione delle spese aziendali. Il tutto con uno strumento flessibile che ha davvero a cuore il successo di ogni business.