TRAVEL SERVICES ACCOUNT

LA SOLUZIONE RIVOLUZIONARIA PER IL SETTORE TRAVEL

Il Diners Club Travel Services Account (TSA) è la soluzione di pagamento approvata da IATA e pensata appositamente per gli operatori del settore Travel (Travel Management Companies, Online Travel Agents), dalle più piccole alle grandi multinazionali: biglietti aerei, spese di prenotazione, autonoleggi, pacchetti per fiere e congressi, alberghi e molto altro ancora posso essere acquistati in tutta sicurezza e nel rispetto delle regole.

Il TSA appartiene ai così detti Alternative Transfer Methods (ATM) approvati da IATA e disponibili su BSPLink. In ogni momento avrete dunque la garanzia di utilizzare un metodo di pagamento approvato dalle compagnie aeree, supportato da IATA e con i vantaggi economici di una carta di credito, disponibile in EUR.

Il TSA, vera alternativa ai pagamenti BSP effettuati con gli strumenti bancari tradizionali, vi consente di ottimizzare i flussi di cassa, grazie a termini di pagamento più lunghi rispetto ai quelli bancari, di operare in totale sicurezza grazie alla generazione di carte virtuali ad hoc e di beneficiare della flessibilità di una soluzione integrabile nei vostri sistemi anche grazie all’opzione API.

APPUNTAMENTO PER UNA CONSULENZA PERSONALE