CARTA DI CREDITO SENZA LIMITI PREFISSATI

Diners Club Limited Edition

ENTRA IN UN CLUB ESCLUSIVO

La Carta di Credito Diners personale senza un plafond prefissato*, sicura e accettata in tutto il mondo che offre vantaggi esclusivi a tutti i Soci del Club.

Scopri la straordinaria promozione che ti consente di ottenere Carta Diners Club Limited Edition a condizioni vantaggiose.

Diners Club fa parte di Discover Financial Services, leader negli Stati Uniti con oltre 150 milioni di Carte di Credito.

Per questo puoi contare su oltre 44 milioni di esercizi convenzionati in Italia e nel mondo, oltre 1 milione di ATM per il prelievo del contante, assicurazioni dedicate per i viaggi e VIP Lounge nei migliori aeroporti internazionali.

  • Quota annualeGratuita il primo anno, 10€ al mese dal secondo
  • Limite di SpesaSenza un plafond prefissato*
  • Reward
    Club Experience
    1 punto per ogni euro speso
  • Servizi esclusiviPaysimple (Rateizzazione On Demand), Assicurazioni viaggio, Mister D (Concierge), Cards Online (Area Riservata) Servizio Clienti 24/7, Diners Club Magazine, SMS Diners Safe, Accesso alle oltre 1.000 Vip Lounge

* La Carta non prevede una possibilità di spesa illimitata. Ogni utilizzo, infatti, è soggetto ad una procedura di autorizzazione da parte di Diners Club basata sulla valutazione di vari fattori, tra cui, ad esempio, il livello di spesa abituale relativo alla Carta, l’importo dell’operazione da autorizzare, le informazioni circa le disponibilità del Socio nonché la regolarità dei pagamenti relativi a tutte le Carte Diners Club allo stesso rilasciate.

SENZA PLAFOND PREFISSATO

Carta Diners Club è una Carta di Credito senza un plafond prefissato* che ti permette di avere a disposizione uno strumento di pagamento flessibile per gestire i tuoi acquisti in totale libertà.  Una tua chiamata al nostro Servizio Clienti prima di ogni spesa eccezionale ti garantirà la massima sicurezza.

Entra nel Club

Richiedi la tua Carta Diners Club ed entra a far parte di un mondo esclusivo, ricco di vantaggi e privilegi unici.

RICHIEDI CARTA