DINERS CLUB

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Marketing Assistant Intern

OVERVIEW AZIENDA

Diners Club Italia S.r.l. è una società del Gruppo Cornèr Banca, istituto bancario svizzero privato e indipendente. Diners Club, prima Carta di Credito emessa nel mondo e brand riconosciuto e prestigioso nell’ambito financial services, è un network in continua evoluzione, oggi presente in 190 paesi nel mondo e scelto come partner da 42 milioni di esercizi commerciali e da 8 milioni di Soci per i propri acquisti. Negli ultimi anni la nostra presenza internazionale è diventata più capillare grazie a Discover Financial Services, società americana leader nel settore, che conta nel Network oltre 124 milioni di carte di credito, e che nel 2008 ha acquisito Diners Club International.

Principali attività

  • Analisi del mercato e della concorrenza;
  • Definizione e implementazione di tutte le attività collegate al marketing di prodotto;
  • Realizzazione della documentazione e delle presentazioni di prodotto;
  • Comunicazione e collaborazione con tutti i dipartimenti interni;
  • Assistenza alla pianificazione delle azioni promozionali necessarie all’implementazione dei piani di marketing relativi alla commercializzazione di un prodotto o di una linea di prodotti.

Requisiti richiesti

  • Laurea in Economia, Statistica, Matematica, Ingegneria Gestionale;
  • Specializzazione in Marketing (master o corso di specializzazione);
  • Conoscenza approfondita Pacchetto Office;
  • Conoscenza della lingua Inglese (Scritta/Parlata): buona;
  • Gradita precedente esperienza in ruoli simili.

Caratteristiche personali

  • Attenzione ai dettagli;
  • Capacità comunicative e organizzative;
  • Capacità analitiche per supporto alle fasi di analisi e sviluppo;
  • Capacità di organizzare in modo autonomo il lavoro e di gestire più progetti contemporaneamente;
  • Predisposizione al lavoro in team.

Requisiti richiesti

  • Stage in contesto multinazionale (6 mesi);
  • Ambiente stimolante;
  • Rimborso spese e Ticket Restaurant.

Se sei motivato, organizzato, fortemente orientato al risultato e pronto a confrontanti in un contesto dinamico, invia la tua candidatura cliccando sul bottone qui di seguito.

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LAW & COMPLIANCE MANAGER

OVERVIEW AZIENDA

Diners Club was the first credit card issuer in the world and in Italy. Since 1958 Diners Club Italia offers to its Card members the freedom to purchase safely and without spending limits. Always attentive to relations and focused on excellence in products and services, Diners Club Italia is a financial partner with individuals, companies and commercial partners.

Starting from October 2015, the Company is a subsidiary of Cornèr Banca SA, an independent Swiss private bank active across the whole range of traditional banking services. It is specialised in the sectors of private banking, lending, Visa, MasterCard and Diners Club payment cards (Cornèrcard) as well as online-trading (CornèrTrader).

Furthermore, Diners Club Italia is a franchisee of the Diners Club International Network that is present in 190 countries around the world and is chosen as partner to 42 million merchants and 8 million card members for their purchases. In the last few years our international presence has become even more widespread being part of the Discover&Pulse Network managing 124 million credit cards globally.

JOB DESCRIPTION

The main activities of the Law & Compliance Manager can be described as follows:

  • AML:
    • Definition of policies, procedures and controls
    • Validation of AML-related IT systems (e.g. AUI) and support to operational functions in defining appropriate implementations and maintenance protocols
    • Final evaluation of “suspicious transactions” and filing with the relevant Authorities
  • Ensuring compliance with the legal and regulatory framework applicable to payment institutions (Italian Banking Act, PSD2, Bank of Italy Supervisory Instructions for Payment Institutions, etc.)
  • Drafting and negotiation of contracts with vendors and other third parties
  • Drafting of customer-facing documentation (terms and conditions, “fogli informativi”, “documenti di sintesi”, SECCI, etc…
  • Relationships with sales agents
  • Insurance-related activities (legal aspects: agreements with brokers, insurance companies, etc.)
  • Relationship with Regulatory Authorities (Bank of Italy, Data Privacy Authority, Insurance Supervision Authority, etc.) and mandatory filings, submissions and reports
  • Ensuring overall compliance with the applicable regulation
  • Compliance Testing
  • Validation of Company’s policies and procedure and support to operational functions in defining appropriate procedures

IDEAL CANDIDATE PROFILE

  • Fluent in English and Italian
  • Degree in Law in Italy (required), preferably with high academic scores
  • Post-degree compliance trainings, preferably in international environments
  • Significant previous experience in:
    • Banking Law and Regulation
    • Dealing with public regulators, preferably the Bank of Italy
  • Significant experience as compliance/AML officer and legal counsel with personal responsibilities on regulatory affairs
  • Attitude to teamwork
  • Available to be based in Milan and available to reasonable amount of travel
  • Previous experience of at least 5 years in the role is preferable
  • Employment conditions:
    • Full time position
    • Attractive package

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AGENTI IN SERVIZI DI PAGAMENTO – MILANO, ROMA

OVERVIEW AZIENDA

Diners Club Italia S.r.l. è una società del Gruppo Cornèr Banca, istituto bancario svizzero privato e indipendente. Diners Club, prima Carta di Credito emessa nel mondo e brand riconosciuto e prestigioso nell’ambito financial services, è un network in continua evoluzione, oggi presente in 190 paesi nel mondo e scelto come partner da 42 milioni di esercizi commerciali e da 8 milioni di Soci per i propri acquisti. Negli ultimi anni la nostra presenza internazionale è diventata più capillare grazie a Discover Financial Services, società americana leader nel settore, che conta nel Network oltre 124 milioni di carte di credito, e che nel 2008 ha acquisito Diners Club International.

JOB DESCRIPTION

Diners Club Italia al fine di rafforzare la propria presenza sul territorio nazionale è alla ricerca di AGENTI IN SERVIZI DI PAGAMENTO con focus sviluppo acquiring (convenzionamento nuovi esercizi commerciali).

La nostra ricerca si rivolge sia a professionisti con esperienza nel settore dei servizi di pagamento, sia a giovani Agenti di Commercio fortemente motivati e decisi ad intraprendere un nuovo percorso di sviluppo professionale acquisendo la certificazione di Agente in Servizi di Pagamento.

In costante allineamento con la struttura di coordinamento Acquiring di Diners Club Italia, i nostri Agenti hanno l’obiettivo di promuovere servizi di acquiring presso nuovi esercizi commerciali al fine di massimizzare l’accettazione delle carte Diners e Discover sul territorio nazionale in base alla propria area di competenza.

REQUISITI POSIZIONE

Requisito fondamentale per questa posizione sono il possesso di PARTITA IVA, e l’iscrizione all’albo OAM come Agente nei Servizi di Pagamento oppure come Agente in Attività Finanziaria.

I candidati di nostro interesse possiedono spiccate attitudini commerciali, organizzative e relazionali sia verso il cliente sia verso l’azienda; dimostrano spirito d’iniziativa, capacità di organizzazione del lavoro e di pianificazione di azioni di vendita finalizzate a conseguire obiettivi di sviluppo nuovi clienti (target: esercenti come ristoranti, hotel, negozi, ecc.), oltre ad una forte motivazione a voler far parte attivamente del progetto di forte crescita di Diners Club Italia.

L’ottima padronanza di strumenti di lavoro quali pc, tablet, smartphone, pacchetto office, ecc. unitamente all’essere automuniti completano i requisiti per questa posizione.

È previsto un interessante sistema provvigionale che verrà condiviso in sede di colloquio.

Zone di interesse

Milano, Roma

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AGENTI IN SERVIZI DI PAGAMENTO E AGENTI IN ATTIVITÀ FINANZIARIA

OVERVIEW AZIENDA

Diners Club Italia S.r.l. è una società del Gruppo Cornèr Banca, istituto bancario svizzero privato e indipendente. Diners Club, prima Carta di Credito emessa nel mondo e brand riconosciuto e prestigioso nell’ambito financial services, è un network in continua evoluzione, oggi presente in 190 paesi nel mondo e scelto come partner da 42 milioni di esercizi commerciali e da 8 milioni di Soci per i propri acquisti. Negli ultimi anni la nostra presenza internazionale è diventata più capillare grazie a Discover Financial Services, società americana leader nel settore con 70 milioni di carte di credito che nel 2008 ha acquisito Diners Club International.

JOB DESCRIPTION

Diners Club Italia S.r.l. al fine di dare impulso al proprio ambizioso progetto di sviluppo del Canale SME (dedicato alle Piccole e Medie Imprese), è alla ricerca di AGENTI IN SERVIZI DI PAGAMENTO e AGENTI IN ATTIVITÀ FINANZIARIA, con focus in relazione all’attività di issuing (emissione carte di credito) nel segmento delle PMI.

La nostra ricerca si rivolge sia a professionisti con Partita IVA, con esperienza nel settore dei servizi di pagamento (già iscritti presso l’OAM come Agente nei Servizi di Pagamento oppure come Agente in Attività Finanziaria), sia ad Agenti di Commercio, fortemente motivati e decisi ad intraprendere un nuovo percorso di sviluppo professionale, che acquisiranno l’iscrizione OAM di Agente in Servizi di Pagamento presso l’OAM.

In costante allineamento con la struttura di coordinamento Issuing SME di Diners Club Italia, i nostri Agenti avranno l’obiettivo di promuovere servizi di issuing presso PMI, al fine di massimizzare l’emissione e l’utilizzo delle carte Diners Club.

REQUISITI POSIZIONE

I candidati di nostro interesse possiedono diploma e/o laurea, spiccate attitudini commerciali, organizzative e relazionali sia verso il cliente sia verso l’Azienda; dimostrano proattività, spirito d’iniziativa, comprovate capacità di organizzazione del lavoro e di pianificazione di azioni di vendita, finalizzate a conseguire obiettivi di sviluppo nuovi clienti (target: PMI), oltre ad una forte motivazione a voler far parte attivamente del progetto di forte crescita di Diners Club Italia.

La buona padronanza di strumenti di lavoro quali pc, tablet, smartphone, pacchetto office, ecc. unitamente all’essere automuniti completano i requisiti per questa posizione.

Una consolidata rete di relazioni nel mondo delle PMI rappresenta un requisito preferenziale.

È previsto un interessante sistema provvigionale che verrà condiviso in sede di colloquio.

ZONE DI INTERESSE

Lombardia, Piemonte, Liguria, Val d’Aosta, Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Emilia-Romagna.

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PROJECT OFFICE MANAGER

OVERVIEW

For our Milan office we are looking for an experienced Project Office Manager that will be responsible for managing the delivery of Company’s projects and ensuring all deliverables are completed within predefined timeframes, expected quality standards and the budget.

A strong project or program management and excellent organizational skills are fundamental, as well as the ability to liaise with people at all levels of the Organization.

KEY RESPONSIBILITIES

  • Manage projects priority in accordance with the Top Management guidelines/needs;
  • Support the owner of a project: definition of the business concept, design the BRD (Business Requirement Documents) and collect related approvals;
  • Track milestones and deliverables for each project and ensure the correct design or adaption of processes and their ongoing improvements;
  • Manage projects in terms of execution and delivery, including time management, monitoring of budget, resources and suppliers, progress tracking & reporting (WIP templates);
  • Manage the relationship with suppliers and with IT outsourcer according to the defined IT Roadmap and fixing of systems currently in use;
  • Support the business and manage the relationship with all stakeholders;
  • Proactively engage with Top Management to identify opportunities for business developments and improvements;
  • Support and guide all business line, at every level of the Organization, to ensure a high level of commitment and to reach the success of all projects;
  • Digitize business processes and assess the fit of proposed technologies with current or planned environment/infrastructure;
  • Ensure risks, issues and dependencies are being recorded, monitored and proactively managed to minimize disruption to a successful delivery;
  • Identify and coordinate programs critical path changes throughout projects;

EDUCATION AND EXPERIENCE

  • 5-7y of relevant experience in project office roles in Financial Companies or in consultancy firms;
  • Digital experience and advanced IT and innovation skills;
  • Experience in managing highly strategic and complex projects delivering results within predefined timeframes, throughout different sectors, functions and environments;
  • Process oriented, well skilled on analytics and able to be an outstanding engagement manager and natural networker;
  • Excellent knowledge of English (written and spoken);

We are offering you

  • Dynamic job in multinational Company;
  • Good compensation;
  • Professional growth and development;
  • Stimulating working environment.

If you feel motivated to work into a challenging environment and to act as a primary role in driving Diners Club to excellence don’t miss to apply to this role, please click here to send your resume:

 

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Siamo sempre alla ricerca di nuovi talenti, se vuoi entrare a far parte della nostra squadra, compila il form qui di seguito allegando il tuo CV.
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Informativa ai sensi dell'articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Al fine di consentirci di operare con il Suo curriculum, La invitiamo a prendere visione dell'informativa di seguito redatta e a manifestare il Suo consenso al trattamento dei Suoi dati personali.

Desideriamo informarLa - ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati Personali (d'ora innanzi, il "Regolamento") - che:

  • 1. I Suoi dati personali (d'ora innanzi, i "Dati") sono raccolti direttamente presso di Lei.
  • 2.a I Dati sono trattati dalla Società Diners Club Italia S.r.l., con sede in Milano, via Roberto Lepetit, 8, Società con socio unico soggetta all’attività di direzione e coordinamento di Cornèr Banca SA. Cap. Soc. 12.624.423,00 i.v., n. Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano e C.F. 00472710581- P.IVA 00902071000, iscritta al n. 19225.2 dell’Albo degli Istituti di pagamento, di cui all’art. 114-septies del d.lgs. n. 385 del 1° settembre 1993 (T.U.B.) (di seguito, il "Titolare"). Il trattamento avverrà nell'ambito dell’attività di ricerca e selezione del personale, esclusivamente ai fini della valutazione dei Suoi profili, attitudini e capacità professionali. In proposito, La informiamo che i Dati raccolti riguardano solo fatti rilevanti ai fini della valutazione della Sua attitudine professionale. I Dati potranno essere trattati anche per finalità amministrativo-contabili e per l'adempimento di obblighi di legge.
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  • 3. In relazione alle indicate finalità, il trattamento dei Dati avverrà nel rispetto delle norme vigenti, mediante strumenti manuali, informatici e telematici nonché mediante servizi di telefonia (inclusi sms ed mms), con logiche strettamente correlate alle finalità stesse e, comunque, in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei Dati. I dati saranno conservati per il periodo strettamente necessario al perseguimento delle finalità per cui sono stati raccolti. Più specificamente, non verranno conservati i dati inviati da più di tre anni e in relazione ai quali non vi sia stato alcun evento (per esempio una modifica o la fissazione di un colloquio) per 24 mesi continuativi.
  • 4. I Dati sono destinati a circolare nel territorio italiano e potranno essere trasferiti all'estero negli Stati membri dell'Unione Europea, negli Stati Uniti d'America e in Svizzera.
  • 5. I Dati "comuni" e "particolari" - che non saranno diffusi - potranno essere portati a conoscenza di responsabili e autorizzati del trattamento del Titolare. Potranno altresì venire a conoscenza dei dati, in qualità di titolare o responsabile del trattamento, le seguenti categorie di soggetti:
    • - forze di polizia, forze armate ed altre amministrazioni pubbliche, in adempimento di obblighi previsti da leggi, da regolamenti o dalla normativa comunitaria, nel qual caso il Regolamento non richiede il consenso alla comunicazione;
    • - consulenti del Titolare incaricati di svolgere attività di selezione del personale;
    • - società collegate controllanti e/o controllate dal Titolare;
    • - università, istituti scolastici e/o di cultura;
    • - fornitori di servizi di comunicazione elettronica;
    • - agenzie di Lavoro e altri soggetti accreditati o autorizzati alla ricerca del personale;
    • - banche;
    • - intermediari finanziari;
    • - gestori di sistemi informatici centralizzati (centrali rischi, antifrode, ecc.);
    • - assicurazioni;
    • - internet service provider e società fornitrici di software e hardware;
    • - soggetti o categorie di soggetti indicati da Lei, come lavoratore, candidato o persona in cerca di occupazione.
  • 6.a Può accadere che il Titolare raccolga Dati che il Regolamento definisce "particolari". La informiamo che detta raccolta riguarderà solo i Dati "sensibili" che siano rilevanti ai fini della valutazione della Sua attitudine professionale, nei limiti in cui l'acquisizione di tali informazioni sia strettamente indispensabile all'instaurazione del rapporto di lavoro o di collaborazione e non contrasti con le previsioni della Legge n. 300/1970 (cd. Statuto dei lavoratori), della Legge n. 135/1990 e con le norme in materia di pari opportunità o volte a prevenire discriminazioni. In particolare, il Titolare acquisisce i seguenti Dati "sensibili" che La riguardano: dati idonei a rivelare l'appartenenza a categorie protette.
  • 6.b Può accadere che il Titolare raccolga Dati che la Legge definisce "sensibili". La informiamo che detta raccolta riguarderà solo i Dati "sensibili" che siano rilevanti ai fini della valutazione della Sua attitudine professionale, nei limiti in cui l'acquisizione di tali informazioni sia strettamente indispensabile all'instaurazione del rapporto di lavoro o di collaborazione e non contrasti con le previsioni della Legge n. 300/1970 (cd. Statuto dei lavoratori), della Legge n. 135/1990 e con le norme in materia di pari opportunità o volte a prevenire discriminazioni. In particolare, il Titolare acquisisce i seguenti Dati "sensibili" che La riguardano: dati idonei a rivelare l'appartenenza a categorie protette.
  • 6.b La informiamo che il conferimento dei Dati "sensibili" di cui al punto 6.a è richiesto nei limiti in cui sia strettamente correlato allo svolgimento dell'attività di cui al punto 2.a. I Dati "sensibili" non saranno diffusi. L'eventuale mancato rilascio di detti Dati o l'eventuale diniego di consenso scritto al loro trattamento renderebbe pertanto impossibile alla Società la valutazione delle Sue attitudini professionali in vista di un riscontro con le esigenze dei clienti della Società a cui si riferisce la candidatura.
  • 7. La informiamo che potrà esercitare i diritti previsti dagli articoli da 15 a 22 del Regolamento (UE) 2016/679 (diritto di accesso, rettifica, cancellazione, limitazione di trattamento, di notifica, portabilità dei dati, opposizione, di non essere sottoposto ad una decisione basata unicamente sul trattamento automatizzato, inclusa la profilazione) rivolgendosi al Titolare del trattamento all’indirizzo indicato sotto.
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  • 9. Per esercitare i diritti di cui al precedente punto può scrivere a Diners Club Italia S.r.l. indirizzo: Via Roberto Lepetit, 8, 20124 Milano, ovvero al seguente numero di telefono 02321621, ovvero al seguente numero di fax 0232162321, ovvero può contattare il Data Protection Officer all’indirizzo e-mail: DPO@dinersclub.it. Può ottenere una lista completa dei responsabili del trattamento, facendone richiesta a al Titolare con le modalità indicate al punto 7 che precede.

ATTESTAZIONE DI CONSENSO

Letta l'informativa sull'utilizzazione dei miei dati personali, ai sensi dell'art. 6 e 7 del Regolamento (UE) 2016/679 do il mio consenso affinché la società Diners Club Italia S.r.l. effettui il trattamento e le comunicazioni dei miei dati personali comuni e particolari (ai sensi dell’art. 9 del Regolamento) ai soggetti e per le finalità indicati nella predetta informativa e affinché la suddetta società effettui il trasferimento all'estero dei miei dati personali comuni e sensibili per le finalità indicate nella medesima informativa.

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