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CHIEF LENDING OFFICER

REQUIREMENTS

  • BA/BS degree in Business Administration or equivalent with focus on financial statements analysis;
  • At least 5 years experience in underwriting activities gained in banking environments;
  • Strong skills in credit and cash flow management analysis, balance sheet and financial statements review, profitability and solvency analysis;
  • Strong written and verbal communication skills;
  • Fluent in English both written and spoken;
  • Strong interpersonal skills, ability to work under pressure.

MAJOR JOB RESPONSIBILITIES

  • Prepare spreadsheets of financial statements, e.g. balance sheets and income statements for new customers underwriting;
  • Review all relevant credit and financial information; determine the need for more information thorough investigations or additional information; analyze information and related materials; prepare summaries, present facts, and offer opinions concerning credit-worthiness;
  • Assist with analyzing card applications and supporting documents. Recommend approval or denial of credit lines in accordance with delegation powers;
  • Verify financial statements, review credit reports, and collect relevant data;
  • Manage credit exposure of corporate portfolio at the different stage of product life cycle;
  • Contribution to loss provisions calculation;
  • Liaise with internal functions, both business and control units.

WE ARE OFFERING YOU

  • Dynamic job in multinational Company;
  • Good compensation;
  • Professional growth and development;
  • Stimulating working environment.

If you are reliable, accurate, well organized and analytical, and a team-player, please click here to send your resume:

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AGENTI IN SERVIZI DI PAGAMENTO

OVERVIEW AZIENDA

Diners Club Italia S.r.l. è una società del Gruppo Cornèr Banca, istituto bancario svizzero privato e indipendente. Diners Club, prima Carta di Credito emessa nel mondo e brand riconosciuto e prestigioso nell’ambito financial services, è un network in continua evoluzione, oggi presente in 190 paesi nel mondo e scelto come partner da 28 milioni di esercizi commerciali e da 8 milioni di Soci per i propri acquisti. Negli ultimi anni la nostra presenza internazionale è diventata più capillare grazie a Discover Financial Services, società americana leader nel settore con 70 milioni di carte di credito che nel 2008 ha acquisito Diners Club International.

JOB DESCRIPTION

Diners Club Italia al fine di rafforzare la propria presenza sul territorio nazionale è alla ricerca di AGENTI in SERVIZI DI PAGAMENTO con focus sviluppo acquiring (convenzionamento nuovi esercizi commerciali).

La nostra ricerca si rivolge sia a professionisti con Partita IVA con esperienza nel settore dei servizi di pagamento (già iscritti in OAM come Agente nei Servizi di Pagamento oppure come Agente in Attività Finanziaria), sia a giovani Agenti di Commercio fortemente motivati e decisi ad intraprendere un nuovo percorso di sviluppo professionale acquisendo la certificazione di Agente in Servizi di Pagamento.

In costante allineamento con la struttura di coordinamento Acquiring di Diners Club Italia, i nostri Agenti hanno l’obiettivo di promuovere servizi di acquiring presso nuovi esercizi commerciali al fine di massimizzare l’accettazione delle carte Diners e Discover sul territorio nazionale in base alla propria area di competenza.

REQUISITI POSIZIONE

I candidati di nostro interesse possiedono diploma e/o laurea, spiccate attitudini commerciali, organizzative e relazionali sia verso il cliente sia verso l’azienda; dimostrano proattività, spirito d’iniziativa, comprovate capacità di organizzazione del lavoro e di pianificazione di azioni di vendita finalizzate a conseguire obiettivi di sviluppo nuovi clienti (target: esercenti come ristoranti, hotel, negozi, ecc.), oltre ad una forte motivazione a voler far parte attivamente del progetto di forte crescita di Diners Club Italia.

La buona padronanza di strumenti di lavoro quali pc, tablet, smartphone, pacchetto office, ecc. unitamente all’essere automuniti completano i requisiti per questa posizione.

E’ previsto un interessante sistema provvigionale che verrà condiviso in sede di colloquio.

Zone di interesse

Tutto il territorio nazionale.

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PROJECT OFFICE MANAGER

OVERVIEW

For our Milan office we are looking for an experienced Project Office Manager that will be responsible for managing the delivery of Company’s projects and ensuring all deliverables are completed within predefined timeframes, expected quality standards and the budget.

A strong project or program management and excellent organizational skills are fundamental, as well as the ability to liaise with people at all levels of the Organization.

KEY RESPONSIBILITIES

  • Manage projects priority in accordance with the Top Management guidelines/needs;
  • Support the owner of a project: definition of the business concept, design the BRD (Business Requirement Documents) and collect related approvals;
  • Track milestones and deliverables for each project and ensure the correct design or adaption of processes and their ongoing improvements;
  • Manage projects in terms of execution and delivery, including time management, monitoring of budget, resources and suppliers, progress tracking & reporting (WIP templates);
  • Manage the relationship with suppliers and with IT outsourcer according to the defined IT Roadmap and fixing of systems currently in use;
  • Support the business and manage the relationship with all stakeholders;
  • Proactively engage with Top Management to identify opportunities for business developments and improvements;
  • Support and guide all business line, at every level of the Organization, to ensure a high level of commitment and to reach the success of all projects;
  • Digitize business processes and assess the fit of proposed technologies with current or planned environment/infrastructure;
  • Ensure risks, issues and dependencies are being recorded, monitored and proactively managed to minimize disruption to a successful delivery;
  • Identify and coordinate programs critical path changes throughout projects;

EDUCATION AND EXPERIENCE

  • 5-7y of relevant experience in project office roles in Financial Companies or in consultancy firms;
  • Digital experience and advanced IT and innovation skills;
  • Experience in managing highly strategic and complex projects delivering results within predefined timeframes, throughout different sectors, functions and environments;
  • Process oriented, well skilled on analytics and able to be an outstanding engagement manager and natural networker;
  • Excellent knowledge of English (written and spoken);

We are offering you

  • Dynamic job in multinational Company;
  • Good compensation;
  • Professional growth and development;
  • Stimulating working environment.

If you feel motivated to work into a challenging environment and to act as a primary role in driving Diners Club to excellence don’t miss to apply to this role, please click here to send your resume:

 

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Siamo sempre alla ricerca di nuovi talenti, se vuoi entrare a far parte della nostra squadra, compila il form qui di seguito allegando il tuo CV.
La tua candidatura sarà valutata e ti contatteremo in caso di posizioni in linea con il tuo profilo.

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Informativa ai sensi dell'articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Al fine di consentirci di operare con il Suo curriculum, La invitiamo a prendere visione dell'informativa di seguito redatta e a manifestare il Suo consenso al trattamento dei Suoi dati personali.

Desideriamo informarLa - ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati Personali (d'ora innanzi, il "Regolamento") - che:

  • 1. I Suoi dati personali (d'ora innanzi, i "Dati") sono raccolti direttamente presso di Lei.
  • 2.a I Dati sono trattati dalla Società Diners Club Italia S.r.l., con sede in Milano, via Roberto Lepetit, 8, Società con socio unico soggetta all’attività di direzione e coordinamento di Cornèr Banca SA. Cap. Soc. 12.624.423,00 i.v., n. Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano e C.F. 00472710581- P.IVA 00902071000, iscritta al n. 19225.2 dell’Albo degli Istituti di pagamento, di cui all’art. 114-septies del d.lgs. n. 385 del 1° settembre 1993 (T.U.B.) (di seguito, il "Titolare"). Il trattamento avverrà nell'ambito dell’attività di ricerca e selezione del personale, esclusivamente ai fini della valutazione dei Suoi profili, attitudini e capacità professionali. In proposito, La informiamo che i Dati raccolti riguardano solo fatti rilevanti ai fini della valutazione della Sua attitudine professionale. I Dati potranno essere trattati anche per finalità amministrativo-contabili e per l'adempimento di obblighi di legge.
  • 2.b La informiamo che il conferimento dei Dati è necessario in relazione allo svolgimento dell'attività di cui al precedente punto 2.a e pertanto l'eventuale mancato rilascio degli stessi o l'eventuale diniego di consenso al loro trattamento renderebbe impossibile al Titolare la valutazione delle Sue attitudini professionali. Nell'ipotesi in cui la procedura in parola sia stata attivata dietro Sua richiesta (es., spontaneo invio del curriculum), non occorre il Suo consenso al trattamento dei Dati "comuni" ma resta necessario il consenso al trattamento in relazione ai Dati "particolari" (i dati personali idonei a rivelare l'origine razziale ed etnica, le convinzioni religiose, filosofiche o di altro genere, le opinioni politiche, l'adesione a partiti, sindacati, associazioni od organizzazioni a carattere religioso, filosofico, politico o sindacale, nonché i dati personali idonei a rivelare lo stato di salute e la vita sessuale).
  • 3. In relazione alle indicate finalità, il trattamento dei Dati avverrà nel rispetto delle norme vigenti, mediante strumenti manuali, informatici e telematici nonché mediante servizi di telefonia (inclusi sms ed mms), con logiche strettamente correlate alle finalità stesse e, comunque, in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei Dati. I dati saranno conservati per il periodo strettamente necessario al perseguimento delle finalità per cui sono stati raccolti. Più specificamente, non verranno conservati i dati inviati da più di tre anni e in relazione ai quali non vi sia stato alcun evento (per esempio una modifica o la fissazione di un colloquio) per 24 mesi continuativi.
  • 4. I Dati sono destinati a circolare nel territorio italiano e potranno essere trasferiti all'estero negli Stati membri dell'Unione Europea, negli Stati Uniti d'America e in Svizzera.
  • 5. I Dati "comuni" e "particolari" - che non saranno diffusi - potranno essere portati a conoscenza di responsabili e autorizzati del trattamento del Titolare. Potranno altresì venire a conoscenza dei dati, in qualità di titolare o responsabile del trattamento, le seguenti categorie di soggetti:
    • - forze di polizia, forze armate ed altre amministrazioni pubbliche, in adempimento di obblighi previsti da leggi, da regolamenti o dalla normativa comunitaria, nel qual caso il Regolamento non richiede il consenso alla comunicazione;
    • - consulenti del Titolare incaricati di svolgere attività di selezione del personale;
    • - società collegate controllanti e/o controllate dal Titolare;
    • - università, istituti scolastici e/o di cultura;
    • - fornitori di servizi di comunicazione elettronica;
    • - agenzie di Lavoro e altri soggetti accreditati o autorizzati alla ricerca del personale;
    • - banche;
    • - intermediari finanziari;
    • - gestori di sistemi informatici centralizzati (centrali rischi, antifrode, ecc.);
    • - assicurazioni;
    • - internet service provider e società fornitrici di software e hardware;
    • - soggetti o categorie di soggetti indicati da Lei, come lavoratore, candidato o persona in cerca di occupazione.
  • 6.a Può accadere che il Titolare raccolga Dati che il Regolamento definisce "particolari". La informiamo che detta raccolta riguarderà solo i Dati "sensibili" che siano rilevanti ai fini della valutazione della Sua attitudine professionale, nei limiti in cui l'acquisizione di tali informazioni sia strettamente indispensabile all'instaurazione del rapporto di lavoro o di collaborazione e non contrasti con le previsioni della Legge n. 300/1970 (cd. Statuto dei lavoratori), della Legge n. 135/1990 e con le norme in materia di pari opportunità o volte a prevenire discriminazioni. In particolare, il Titolare acquisisce i seguenti Dati "sensibili" che La riguardano: dati idonei a rivelare l'appartenenza a categorie protette.
  • 6.b Può accadere che il Titolare raccolga Dati che la Legge definisce "sensibili". La informiamo che detta raccolta riguarderà solo i Dati "sensibili" che siano rilevanti ai fini della valutazione della Sua attitudine professionale, nei limiti in cui l'acquisizione di tali informazioni sia strettamente indispensabile all'instaurazione del rapporto di lavoro o di collaborazione e non contrasti con le previsioni della Legge n. 300/1970 (cd. Statuto dei lavoratori), della Legge n. 135/1990 e con le norme in materia di pari opportunità o volte a prevenire discriminazioni. In particolare, il Titolare acquisisce i seguenti Dati "sensibili" che La riguardano: dati idonei a rivelare l'appartenenza a categorie protette.
  • 6.b La informiamo che il conferimento dei Dati "sensibili" di cui al punto 6.a è richiesto nei limiti in cui sia strettamente correlato allo svolgimento dell'attività di cui al punto 2.a. I Dati "sensibili" non saranno diffusi. L'eventuale mancato rilascio di detti Dati o l'eventuale diniego di consenso scritto al loro trattamento renderebbe pertanto impossibile alla Società la valutazione delle Sue attitudini professionali in vista di un riscontro con le esigenze dei clienti della Società a cui si riferisce la candidatura.
  • 7. La informiamo che potrà esercitare i diritti previsti dagli articoli da 15 a 22 del Regolamento (UE) 2016/679 (diritto di accesso, rettifica, cancellazione, limitazione di trattamento, di notifica, portabilità dei dati, opposizione, di non essere sottoposto ad una decisione basata unicamente sul trattamento automatizzato, inclusa la profilazione) rivolgendosi al Titolare del trattamento all’indirizzo indicato sotto.
  • 8. In relazione alle finalità indicate al precedente punto 2.b, l'Azienda potrebbe raccogliere presso di Lei dati personali relativi ai Suoi familiari. La informiamo che il trattamento di detti dati avverrà secondo le finalità, le modalità e nei limiti indicati nella presente informativa, in virtù della previa informativa al familiare e sulla base della dichiarazione di consenso rilasciata dallo stesso.
  • 9. Per esercitare i diritti di cui al precedente punto può scrivere a Diners Club Italia S.r.l. indirizzo: Via Roberto Lepetit, 8, 20124 Milano, ovvero al seguente numero di telefono 02321621, ovvero al seguente numero di fax 0232162321, ovvero può contattare il Data Protection Officer all’indirizzo e-mail: DPO@dinersclub.it. Può ottenere una lista completa dei responsabili del trattamento, facendone richiesta a al Titolare con le modalità indicate al punto 7 che precede.

ATTESTAZIONE DI CONSENSO

Letta l'informativa sull'utilizzazione dei miei dati personali, ai sensi dell'art. 6 e 7 del Regolamento (UE) 2016/679 do il mio consenso affinché la società Diners Club Italia S.r.l. effettui il trattamento e le comunicazioni dei miei dati personali comuni e particolari (ai sensi dell’art. 9 del Regolamento) ai soggetti e per le finalità indicati nella predetta informativa e affinché la suddetta società effettui il trasferimento all'estero dei miei dati personali comuni e sensibili per le finalità indicate nella medesima informativa.

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