Con PayPal, un mondo di acquisti online

L’ecommerce è ormai entrato in maniera dominante nella nostra quotidianità. E lo è diventato ancora di più in questi mesi, a causa degli effetti della pandemia e dei riflessi sull’economia, tanto che nel primo semestre del 2020 in Italia sono stati spesi 22,7 miliardi di euro per acquisti online. Un’esigenza ormai imprescindibile viste le chiusure degli esercizi commerciali e le limitazioni agli spostamenti delle persone.

I Soci Diners Club hanno accesso a una vasta gamma di piattaforme di acquisto sul web e hanno la possibilità di collegare la propria Carta al servizio di pagamenti digitali PayPal per migliorare la loro customer experience ed effettuare acquisti in tutto il mondo online. Il tutto in piena sicurezza visto che Paypal permette di eseguire transazioni senza condividere direttamente i dati della Carta con il destinatario finale del pagamento.

Un modo veloce e senza commissioni che consente ai Soci Diners Club di iscriversi a PayPal, aprire il proprio conto – per eseguire e ricevere pagamenti – abbinare la propria Carta e iniziare a fare shopping sul web in totale libertà e sicurezza.

I principali siti di ecommerce – come Amazon, EBay, Subito.it – accettano il pagamento con PayPal e questi si aggiungono alla già grande lista di negozi online su cui è possibile fare acquisti con la propria Carta Diners Club: dalla GDO ai servizi di delivery, dalle vetrine fashion della piattaforma Ventis ai portali di prenotazioni online di viaggi e hotel. 

E ogni acquisto potrà essere controllato sulla app My Diners Club.