Telepass Family gratis per 6 mesi.

Telepass Family gratis per 6 mesi

Diners Club e Telepass. Insieme per offrirti la massima comodità nei tuoi spostamenti.

Fino al 30 gennaio 2016 Diners Club e Telepass ti dedicano un’offerta speciale:*

Canone Telepass Family gratis per 6 mesi**.

Se approfitti di questa occasione, la prossima volta che viaggerai in autostrada potrai provare tutti i vantaggi e la comodità di Telepass, risparmiando tempo prezioso pagando in modo più veloce il pedaggio in autostrada: direttamente in via posticipata sulla tua Carta Diners Club, senza fermarti al casello e senza alcuna maggiorazione.

Con Telepass paghi la sosta nei parcheggi convenzionati in città e in aeroporto***, l’Area C di Milano**** e la Sosta sulle strisce blu tramite Telepass Pyng.

Il tutto senza biglietti e contanti, le tue spese saranno sempre addebitate direttamente sulla tua Carta Diners Club e ti permetteranno di raggiungere il target di spesa del Servizio Diners Travel2go.

Richiedi subito con la tua Carta Diners Club il tuo Telepass al Punto Blu, al Telepass Point o su telepass.it e non potrai più farne a meno!

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

Per le condizioni contrattuali del Servizio Telepass Family e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai fogli informativi. Clicca qui per consultarli.
*Offerta non cumulabile con altre promozioni in corso.
**Offerta valida per le nuove attivazioni Telepass Family che avvengono entro il 30.01.2016 presso tutti i Punto Blu, i Telepass Point e attraverso il sito telepass.it con domiciliazione dei pagamenti su Carta Diners Club.
La promozione è valida solo per i nuovi contratti. Al termine dei 6 mesi di gratuità Telepass applicherà il canone mensile nella misura standard, ad oggi pari a 1,26€ (prezzi IVA inclusa).
***Per scoprire quali sono i parcheggi convenzionati visita telepass.it/parcheggi
****Per usufruire del servizio Area C è necessario abilitare preventivamente le targhe associate al tuo Telepass. Scopri come su telepass.it/areac
Diners Club si riserva la valutazione dei requisiti necessari alla concessione dell’apparato Telepass Family presso il Punto blu o website telepass.it.

Richiedi subito