Hotels_Majestic_header

Hotel Majestic

Roma
offerta

Grazie alla partnership con The Leading Hotels of the World tutti i Soci Diners Club potranno avere la quota associativa annua al Leaders Club gratuita per il 1 anno (valore $150*).

location

Via Vittorio Veneto, 50 - 00187 Roma
Mappa


Informazioni aggiuntive

Realizzato nel 1889 dall’architetto Gaetano Koch, l’Hotel Majestic Roma occupa sin dall’apertura, un posto di primo piano nell’esclusiva Via Veneto.

A partire dalla lobby in marmo bianco di Carrara e il salone delle feste affrescato che può accogliere fino a 120 persone, il Majestic Roma offre tutto ciò che ci si aspetta da un hotel di prestigio in centro città.

L’hotel Majestic Roma è un gioiello di eleganza in stile neoclassico, a pochi passi dalla Galleria Borghese e dagli splendidi giardini e dalle vie dello shopping, Piazza di Spagna e via Condotti dove sono situate tutte le atelier delle grandi firme della moda.

Le 98 camere dallo stile sobrio ed elegante, sono ispirate da un concetto completamente nuovo di modernizzazione di forme e tecniche appartenenti alla tradizione classica.

Per poter usufruire di tutti i vantaggi, prima della prenotazione iscriviti al Leaders Club cliccando al seguente link

Dopo l’iscrizione al Leaders Club, usufruirai dei seguenti benefici aggiuntivi:

  • Prima colazione continental per due persone
  • Upgrate soggetto a disponibilità
  • Una notte gratuita presso qualsiasi Leading Hotel ogni 5 soggiorni
  • Early check-in – late check-out
  • Accesso gratuito alla rete wi-fi
  • Welcome gift
COME PRENOTARE

Al fine di ottenere tutti i benefici offerti ai Soci Leaders e Diners Club, è necessario effettuare la prenotazione dell’Hotel attraverso uno dei canali di prenotazione elencati di seguito. (Sarà necessario fornire il numero della tessera Leaders Club al momento della prenotazione):

  • Attraverso il sito mondiale del Leading Hotels cliccando qui
  • Attraverso l’assistenza clienti LHW mondo cliccando qui
  • Attraverso il programma di fidelizzazione, per le modalità consultare il retro della tessera

Le prenotazioni alberghiere effettuate direttamente con uno degli Hotel membri del LHW non danno diritto ai benefici del Leaders Club.
Verificare i termini indicati per annullare una prenotazione con la struttura, in quanto ogni hotel ha una politica diversa.
L’utilizzo dei benefici del programma fedeltà sono soggetti ai termini e condizioni del Leaders Club. LHW ha il diritto di terminare il programma fedeltà o modificare i benefici in qualsiasi momento a sua esclusiva discrezione, ivi previsti.
Il Socio Diners Club avrà diritto ad aderire all’offerta solo se al momento dell’iscrizione non è un membro del Programma fedeltà e non lo è stato negli ultimi (12) mesi. L’adesione al programma loyalty sarà valido per un (1) anno a partire dalla data di iscrizione. Trascorsi dodici (12) mesi dalla data di efficacia dell’adesione, l’iscrizione scadrà e ogni Socio Diners Club può quindi scegliere se rinnovare l’iscrizione al Leaders Club pagando la quota associativa annua di $150.
L’offerta è valida 1 sola volta per ciascun Socio e, se non diversamente specificato, non è cumulabile con altre offerte.
Questa offerta non è rimborsabile o cedibile a terzi.