Hotels_SantaCaterina_header

LHotel Santa Caterina

Amalfi (SA)
offerta

Grazie alla partnership con The Leading Hotels of the World tutti i Soci Diners Club potranno avere la quota associativa annua al Leaders Club gratuita per il 1 anno (valore $150*).

location

Via Mauro Comite,9 - 84011 Amalfi (SA)
Mappa


Informazioni aggiuntive

Inaugurato nel 1904 come umile pensione, l’Hotel Santa Caterina si è trasformato da allora in uno dei più antichi Grand Hotel della costiera amalfitana.

Posseduto e gestito dalla famiglia Gambardella da oltre quattro generazioni, l’hotel è un’espressione personale dello stile locale. Gli interni sono abbelliti da pezzi d’antiquariato dell’Ottocento e piastrelle in ceramica dipinte a mano, e ancor più splendidi sono gli esterni, con giardini secolari e una vista mozzafiato del golfo di Salerno. Ascensori scavati nella roccia portano gli ospiti fino a un beach club privato con un’ampia piscina di acqua di mare.

L’ambiente romantico, tra aranceti e buganvillee rosa acceso, non è passato inosservato ai grandi nomi: Elizabeth Taylor e Richard Burton hanno soggiornato qui, così come Angelina Jolie e Brad Pitt.

Per poter usufruire di tutti i vantaggi, prima della prenotazione iscriviti al Leaders Club cliccando al seguente link

Dopo l’iscrizione al Leaders Club, usufruirai dei seguenti benefici aggiuntivi:

  • Prima colazione continental per due persone
  • Upgrade soggetto a disponibilità
  • Una notte gratuita presso qualsiasi Leading Hotel ogni 5 soggiorni
  • Early check-in – late check-out
  • Accesso gratuito alla rete wi-fi
  • Welcome gift
COME PRENOTARE

Al fine di ottenere tutti i benefici offerti ai Soci Leaders e Diners Club, è necessario effettuare la prenotazione dell’Hotel attraverso uno dei canali di prenotazione elencati di seguito. (Sarà necessario fornire il numero della tessera Leaders Club al momento della prenotazione):

  • Attraverso il sito mondiale del Leading Hotels cliccando qui
  • Attraverso l’assistenza clienti LHW mondo cliccando qui
  • Attraverso il programma di fidelizzazione, per le modalità consultare il retro della tessera

Le prenotazioni alberghiere effettuate direttamente con uno degli Hotel membri del LHW non danno diritto ai benefici del Leaders Club.
Verificare i termini indicati per annullare una prenotazione con la struttura, in quanto ogni hotel ha una politica diversa.
L’utilizzo dei benefici del programma fedeltà sono soggetti ai termini e condizioni del Leaders Club. LHW ha il diritto di terminare il programma fedeltà o modificare i benefici in qualsiasi momento a sua esclusiva discrezione, ivi previsti.
Il Socio Diners Club avrà diritto ad aderire all’offerta solo se al momento dell’iscrizione non è un membro del Programma fedeltà e non lo è stato negli ultimi (12) mesi. L’adesione al programma loyalty sarà valido per un (1) anno a partire dalla data di iscrizione. Trascorsi dodici (12) mesi dalla data di efficacia dell’adesione, l’iscrizione scadrà e ogni Socio Diners Club può quindi scegliere se rinnovare l’iscrizione al Leaders Club pagando la quota associativa annua di $150.
L’offerta è valida 1 sola volta per ciascun Socio e, se non diversamente specificato, non è cumulabile con altre offerte.
Questa offerta non è rimborsabile o cedibile a terzi.