La Montecchia

Selvazzano (PD)
offerta

Aperitivo gratuito all’arrivo per ciascun Socio Diners Club.

location

Via Montecchia, 12 – 35030 Selvazzano Dentro (PD)
Mappa


Informazioni aggiuntive

Fregiato di una stella Michelin nel 2009, La Montecchia è considerato uno dei migliori ristoranti del Veneto, in cui gustare i piatti della tradizione regionale, riproposti e alleggeriti da Max Alajmo, oltre ai grandi vini del territorio (e non solo).

Situato nello spettacolare scenario dei Colli Euganei, a soli dieci chilometri dal centro di Padova, La Montecchia è un ristorante dal grande fascino, che regala ai commensali un’esperienza indimenticabile, fatta di pace e genuinità.
Ad accogliere gli ospiti è Erminio Alajmo, il papà di Max e Raf, affabile padrone di casa, in grado di far sentire tutti perfettamente a proprio agio. Erminio condivide la gestione della sala con Mauro Meneghetti, sommelier responsabile della cantina, che ha creato una carta dei vini unica nel suo genere: 600 etichette, di cui oltre la metà al calice.
Il menu contempla sia i piatti storici della famiglia Alajmo, come gli gnocchi rapa rossa con salsa al gorgonzola; la celebre (e inimitabile) Tartare di Erminio; la coscia croccante d’oca con purè di patate, così come le nuove creazioni vegetariane di Max con ingredienti di stagione.

L’elegante sala da pranzo è collegata a una spettacolare terrazza panoramica affacciata sui campi da golf e a una serie di sale di grandi dimensioni, tutte indipendenti, che rendono La Montecchia il luogo ideale per festeggiare matrimoni, compleanni, ricorrenze speciali ed eventi aziendali sino a 400 persone. Il tutto perfettamente svincolato dalla quiete assoluta che domina incontrastata nella sala ristorante, sia a pranzo che a cena.

COME PRENOTARE
  • Online
  • Contattando il numero +39 049 8055 323
  • Inviando un’email all’indirizzo info@alajmo.it

Indicare:

  • Diners Club International Privileges Dining Collection per ricevere il tuo beneficio
  • Nome, data in cui desideri prenotare, numero degli ospiti, orario preferito, recapito telefonico ed indirizzo e-mail
POLICY DI RICONFERMA PRENOTAZIONE

Contatta il ristorante, via telefono o e-mail, almeno 48 ore prima la data della prenotazione per la riconferma. Se non dovessi riconferma, la tua prenotazione non sarà presa in considerazione. Ricordati di menzionare Diners Club International Privileges Dining Collection per avere il tuo beneficio.

TERMS & CONDITIONS
  • Segui le istruzioni di prenotazioni per essere sicuro di ricevere il tuo Privileges Dining Collection
  • Promozione soggetta a disponibilità al momento della prenotazione
  • Non cumulabile con altre offerte
  • L’offerta potrebbe subire variazioni o cancellazioni senza nessun preavviso

E’ possibile usufruire di una sola offerta per ciascun Socio e non può essere combinata con altre offerte, salvo diverse indicazioni. Questa offerta non è rimborsabile, trasferibile e non svolge alcuna alternativa monetaria.