Hotels_Bauers_header

LPalazzo Bauer

Venezia
offerta

Grazie alla partnership con The Leading Hotels of the World tutti i Soci Diners Club potranno avere la quota associativa annua al Leaders Club gratuita per il 1 anno (valore $150*).

location

Piazza San Marco 1413/d - 30124 Venezia
Mappa


Informazioni aggiuntive

I viaggiatori più curiosi vedono il mondo in maniera diversa perché trovano ispirazione in posti inaspettati.
Dai vecchi castelli e palazzi, alle gemme urbane, ai rifugi di montagna e isole private, la nostra collezione di oltre 375 hotel di lusso non convenzionali situati in 75 paesi, sono uniti non per ciò che li rende uguali, ma per i dettagli straordinari che li rendono speciali.

Siamo a Venezia sulle rive del Canal Grande dove si staglia una signorile facciata in stile gotico: è Il Palazzo Bauer – hotel cinque stelle lusso – situato in un’autentica residenza veneziana del XVIII secolo. Dotato di doppio ingresso esclusivo – dalla caletta dei XIII Martiri e con attracco privato sul Canal Grande – Il Palazzo è molto apprezzato da chi ama entrare e uscire al riparo da occhi indiscreti, unita alla posizione centrale, nel cuore della città.

Tra vasi cinesi, antiche tappezzerie create dalle prestigiose tessiture Bevilacqua e Rubelli e soffitti intarsiati, i suoi ospiti vengono accolti in ambienti sfarzosi e raffinati, con atmosfera intima e raccolta, piena di charme.

Per poter usufruire di tutti i vantaggi, prima della prenotazione iscriviti al Leaders Club cliccando al seguente link

Dopo l’iscrizione al Leaders Club, usufruirai dei seguenti benefici aggiuntivi:

  • Prima colazione inclusa per ciascun ospite al Settimo Cielo
  • Un pranzo per due al Canal Grande Terrace Bar
  • Uno Spritz veneziano (bevanda tipica) per due persone
  • Welcome Gift
  • Accesso ad Internet gratuito presso il Settimo Cielo
BENEFICI AGGIUNTIVI

I seguenti servizi sono soggetti a disponibilità al momento del check-in / check-out:

  • Upgrade
  • Check-in anticipato
  • Check-out posticipato
COME PRENOTARE

Al fine di ottenere tutti i benefici offerti ai Soci Leaders e Diners Club, è necessario effettuare la prenotazione dell’Hotel attraverso uno dei canali di prenotazione elencati di seguito. (Sarà necessario fornire il numero della tessera Leaders Club al momento della prenotazione):

  • Attraverso il sito mondiale del Leading Hotels cliccando qui
  • Attraverso l’assistenza clienti LHW mondo cliccando qui
  • Attraverso il programma di fidelizzazione, per le modalità consultare il retro della tessera

Le prenotazioni alberghiere effettuate direttamente con uno degli Hotel membri del LHW non danno diritto ai benefici del Leaders Club.
Verificare i termini indicati per annullare una prenotazione con la struttura, in quanto ogni hotel ha una politica diversa.
L’utilizzo dei benefici del programma fedeltà sono soggetti ai termini e condizioni del Leaders Club. LHW ha il diritto di terminare il programma fedeltà o modificare i benefici in qualsiasi momento a sua esclusiva discrezione, ivi previsti.
Il Socio Diners Club avrà diritto ad aderire all’offerta solo se al momento dell’iscrizione non è un membro del Programma fedeltà e non lo è stato negli ultimi (12) mesi. L’adesione al programma loyalty sarà valido per un (1) anno a partire dalla data di iscrizione. Trascorsi dodici (12) mesi dalla data di efficacia dell’adesione, l’iscrizione scadrà e ogni Socio Diners Club può quindi scegliere se rinnovare l’iscrizione al Leaders Club pagando la quota associativa annua di $150.
L’offerta è valida 1 sola volta per ciascun Socio e, se non diversamente specificato, non è cumulabile con altre offerte.
Questa offerta non è rimborsabile o cedibile a terzi.