Petit_Palais_header

Petit Palais Hotel de Charme

Milano
offerta

Solo per te, in qualità di Socio Diners Club, upgrade automatico allo status “Loved” membership e i benefici offerti dal Club Small Luxury Hotels of the World elite loyalty program.

location

Via Molino delle Armi, 1 (angolo Corso Italia) - 20123 Milano
Mappa


Informazioni aggiuntive

Small Luxury Hotels of the World è un’impareggiabile collezione di alcuni dei migliori piccoli ed indipendenti hotel di lusso. Fanno parte della catena, più di 520 hotel in oltre 70 diversi paesi in tutto il mondo. Grazie all’identità unica di ogni hotel, ogni tuo soggiorno ti regalerà un’esperienza unica. Dal design all’avanguardia allo stile sontuoso delle maison del diciasettesimo secolo, dai santuari in centro città a isole private remote, da storiche case di campagna a resorts idilliaci, Small Luxury Hotels of the World offre solo il meglio.

A pochi passi da Piazza Duomo, vicinissimo al centro pulsante di Porta Ticinese, questo hotel de charme 4* occupa una piccola residenza seicentesca nel vero centro cittadino.

Varcando la soglia dell’hotel ci si immerge in una realtà incantevole, sospesa, in cui mobili di pregio rispecchiano il gusto dei padroni di casa, il loro modo di intendere l’ospitalità armonizzandosi con la pregevole mano dell’insuperabile artigianato italiano.

Un ambiente speciale, una testimonianza dell’eccellenza milanese in cui l’eleganza degli arredi e la cura del servizio accolgono gli ospiti regalando suggestioni ormai dimenticate.

Prima di effettuare una prenotazione, è importante registrarsi al Club Small Luxury Hotels of the World tramite il sito Small Luxury Hotels of the World

In questo modo godrai di una membership gratuita di un anno con uno status “Loved member” che ti offrirà benefit tra cui:

  • Priorità e upgrade gratuito a ogni soggiorno (soggetto a disponibilità al momento del check-in)
  • Colazione continentale per due offerta dall’hotel per tutto il soggiorno
  • Check-in posticipato a ogni soggiorno (soggetto a disponibilità al momento del check-in)
  • Accesso a tariffe esclusive del Club
  • Accesso al Concierge del Club

Usufruisci dei vantaggi riservati ai “Loved” members usando il codice SLHDCI15 (necessario solo per prenotazioni telefoniche).


COME PRENOTARE
  • Registrati sul sito Small Luxury Hotels e riceverai un codice via e-mail. La tua carta membership ti sarà spedita dopo il tuo primo soggiorno ad una proprietà Small Luxury Hotels.

Oppure:

  • Visita la pagina dedicata all’hotel ed effettua il login al tuo account “Loved” member per effettuare la tua prenotazione oppure chiama Small Luxury Hotels alNumero Verde 800.97.60.00 e indica il codice SLHDCI15 all’operatore.

Le tariffe sono soggette a disponibilità e possono variare a seconda dell’hotel, della stagione e dal giorno della settimana.
Il Socio sarà avvisato se le tariffe saranno disponibili per le date scelte durante la prenotazione online su www.slh.com/partners/dcinternational o dall’operatore SLH.
L’Upgrade e il check-in posticipato sono soggetti a disponibilità nel momento del check-in.
Il regolamento relativo alle cancellazioni, ai pagamenti e alle condizioni di prenotazione saranno comunicate al momento della prenotazione.
Un pagamento anticipato con la Carta Diners sarà richiesto come deposito al momento del booking. Questo importo non è rimborsabile nell’eventualità di una cancellazione o un cambio di date.
L’offerta non è trasferibile, combinabile ed è valida solo per nuove prenotazioni. Consulta SLH’s Terms & Conditions per maggiori informazioni.
L’offerta non è cumulabile con nessun’altra offerta se non altrimenti specificato, non è rimborsabile, trasferibile e non ha valore monetario.