Stendhal Restaurant Milano

Milano
offerta

Per i Soci Diners Club il ristorante Stendhal offre il dolce “Cantucci e Vin Santo”, il cliente per poter usufruire di questo vantaggio deve comunicare che pagherà con Carta Diners Club prima del conto

location

Via Ancona, 1, 20121 Milano, Italia
Mappa


Informazioni aggiuntive

Stendhal Milano è un grazioso locale che ricorda i bistrot parigini, incastonato nel quartiere artistico di Brera tra le vie Ancona, San Marco e Solferino. Il menu propone piatti della tradizione con una ricerca particolare sulle materie prime ed offre proposte per soddisfare tutti i gusti: una selezione di antipasti originali, primi piatti con paste fresche, secondi piatti sia di carne che di pesce, diverse insalate e taglieri di salumi e formaggi.

L’ambiente è semplice con un gusto un po’ retro: un grande bancone bar in legno vi accoglie all’ingresso, insieme a pezzi di modernariato ed agli immancabili riferimenti allo scrittore Stendhal, che amava definirsi “il Milanese”. Nella bella stagione Stendhal Milano vi accoglie anche con il suo giardino esterno, per un pranzo od una cena all’aperto.


COME PRENOTARE

Al fine di ottenere i benefici offerti ai Soci Diners Club, bisogna effettuare la prenotazione contattando:

In entrambi i casi è necessario indicare di essere Socio Diners Club.