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SPESE PIÙ LEGGERE

RATEIZZA LE SPESE DELLA TUA CARTA

Paysimple è l’innovativo servizio abbinato alla tua Carta Diners Club che ti permette di affrontare le grandi spese con più serenità.

Da oggi infatti puoi decidere di rateizzare qualsiasi voce di spesa* per un importo totale minimo di 500 euro. Basta creare un Piano di rateizzazione dalla tua area privata, scegliere quali spese rateizzare e il numero delle rate. In questo modo puoi pagarle poco alla volta e senza fatica.

È semplice. È Paysimple!

A VOLTE LE SPESE SI SOMMANO ALLE ALTRE

e servirebbe un modo per alleggerirle

DA OGGI LE PUOI RATEIZZARE

in modo facile e flessibile con il servizio Paysimple

COME RATEIZZARE

  • SELEZIONA UNA O PIÙ SPESE

    Seleziona dalla lista delle tue transazioni una o più voci di spesa che intendi rateizzare.
    L’importo totale minimo per poter avviare un Piano di rateizzazione è di 500 euro.

  • SCEGLI IL NUMERO DI RATE

    Seleziona il numero di rate con cui intendi rimborsare il tuo Piano: 3,6,10,12. Per ognuna delle soluzioni puoi vedere in tempo reale il tasso di interesse applicato e decidere qual è il frazionamento migliore per te.

  • MONITORA IL TUO PIANO

    Puoi sempre tenere sotto controllo i tuoi piani di rateizzazione. Seleziona dall’elenco il piano con il nome che gli hai assegnato (es. Viaggio a NY) e controlla lo stato dei pagamenti e gli importi delle prossime rate.

GUARDA IL TUTORIAL

Prenditi una piccola pausa e guarda il nostro video tutorial. Scoprirai come è facile alleggerire le tue spese mensili con pochi semplici click.


ALCUNI ESEMPI

UN NUOVO DIVANO?

Ipotizzando una spesa di € 1.500,00, scegliendo di rateizzarla in 10 rate, il tuo divano lo pagherai con una rata mensile di € 156,00.



Costi Applicati: € 60,00. Altri costi: totale Bolli: € 20. Totale spese di incasso: € 15. Totale costi gestione conto carta: € 2,20. Totale costi per emissione ed invio estratti conto tramite posta ordinaria € 10,70. L’esempio si basa sulle seguenti ipotesi: 1) il Socio ha scelto di attivare il piano di rimborso l’ultimo giorno utile 2) Valuta di addebito, 10 giorni successivi dalla chiusura dell’estratto conto della Carta.

IL TUO PROSSIMO VIAGGIO?

Se il tuo viaggio ti è costato € 4.200,00 puoi scegliere di pagare comodamente in 12 rate, con una rata mensile di € 364,00.



Costi Applicati: € 168,00. Altri costi: totale Bolli: € 24. Totale spese di incasso: € 18. Totale costi gestione conto carta: € 2,64. Totale costi per emissione ed invio estratti conto tramite posta ordinaria € 12,84. L’esempio si basa sulle seguenti ipotesi: 1) il Socio ha scelto di attivare il piano di rimborso l’ultimo giorno utile 2) Valuta di addebito, 10 giorni successivi dalla chiusura dell’estratto conto della Carta.



Rateizza le tue spese
* Per avere maggiori informazioni sulle limitazioni o esclusioni del servizio consulta le Informazioni Europee di base sul credito ai consumatori servizio di rateizzazione